Alberobello è particolare ed unica, con il sole, con le nuvole, con la neve ma durante le sere d’estate con i coni illuminati è semplicemente meravigliosa. 

Con l’inizio di luglio Mariangela e Domenico, guide turistiche promotori del progetto “visitAlberobello” (aderenti anche a GTI-Guide Turistiche Italiane), danno il via alle visite guidate dopo-cena tra i coni dei trulli protagonisti di giochi di ombre e luci, che diventeranno la cornice ideale delle serate d’estate.

Da mercoledì 1° luglio a sabato 22 agosto 2020, ogni sera dalle ore 21.00 alle ore 22.00, le luci sui trulli illumineranno tutta la zona Monumentale, il Trullo Sovrano e il Belvedere e tanto altro.
Le meravigliose abitazioni a forma di cono, simbolo della capitale dei Trulli e patrimonio dell’Unesco, si accenderanno in un tripudio di colori e giochi di luce che renderanno ancora più magica Alberobello.

Per i graditi ospiti della città simbolo della Puglia, l’appuntamento per la visita guidata dei punti più caratteristici è alle ore 21.00, al termine del quale ci sarà un finale a sorpresa.

Il servizio sarà effettuato in sicurezza, è necessaria prenotazione entro 8 ore precedenti (ovvero a mezzogiorno). 

Il servizio sarà garantito con un minimo di 2 partecipanti adulti. 

Per info contattare:  visitalberobello@gmail.com, inviare un messaggio WhatsApp al numero 0808407257 oppure visitare le pagine Facebook e Instagram dedicate.